Cosa ne pensate dei Green Day?

Green Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Anna†
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo discutere su tutto riguardante il gruppo!
     
    Top
    .
  2. Redeark
     
    .

    User deleted


    qualche loro canzone mi piace...ma non mi dicono niente...forse perchè sono un po' troppo commerciali xD
     
    Top
    .
  3. Live At Leeds
     
    .

    User deleted


    Quoto, il vero problema dei gruppi di adesso é il fatto che si vendono con molta facilitá alle case discografiche.... Peró qualche pezzo originale lo hanno fatto :sisi:
     
    Top
    .
  4. †Anna†
     
    .

    User deleted


    in effetti negli ultimi tempi sono un po' troppo commerciali se si pensa ad American Idiot o 21st Century, però se invece si pensa ai primi album del 90' quelli si che sono belli. adesso però bisogna vedere i nuovi 3 album... io non ho avuto ancora il tempo di ascoltarli, anche se in un intervista su RS Billie Joe ha detto che non parlano più di politica come quelli commerciali, e riprendono i GD del 90', poi non so... devo ascoltarli :sisi:
     
    Top
    .
  5. fuckingworld.
     
    .

    User deleted


    Sono tra i miei gruppi preferiti ù.ù
    E' vero sono diventati abbastanza commerciali,però,L'album Trè,ha qualcosa di speciale...
    Sono belli comunque,proprio come Billie xD
     
    Top
    .
  6. Live At Leeds
     
    .

    User deleted


    :lool: Io non li ascolto molto ma mi piacciono :sisi:
     
    Top
    .
  7. Patrick Queen
     
    .

    User deleted


    Nell' ultima parte di carriera, dall' inizio del 2000 insomma, si sono lasciati andare troppo alla musica commerciale. Certo, hanno talento, come dimostrano i primi album, ma ora si concentrano troppo sulle vendite!
    Grandi professionisti comunque! ;)
     
    Top
    .
  8. Spiritemå
     
    .

    User deleted


    Non sono sul mio mp3, ma se mi capita di ascoltare qualcosa di loro, non mi dispiace.
    Sono d'accordo con chi dice che sono diventati commerciali (purtroppo), ma credo che il diventare famosi e vendere tanti dischi sia il loro primo obbiettivo.
    In questo modo si impegnano, componendo buona musica, sforzandosi al meglio per raggiungere la vetta.
    Ma, purtroppo, si sa, che raggiunta la vetta molti non resistono e cadono.
    Si, perchè il loro obbiettivo è quello di mantenere la popolarità alle stelle.
    Credo valga un po' per tutte le band.
     
    Top
    .
7 replies since 29/10/2012, 22:24   132 views
  Share  
.