Regolamento Concorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Live At Leeds
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO

    -I concorsi verranno postati dallo staff eccetto momenti particolari.
    -Per proporre un concorso andare in Proposte Concorsi

    -Il numero minimo di partecipanti ad un concorso è di 3.
    -I concorsi hanno una durata limitata che puo' durare da una settimana a due settimane, seguite da votazioni che possono durare da tre giorni ad una settimana ( cio' dipende dal numero di partecipanti al concorso)
    - E' ovviamente vietato barare duranti i concorsi, chi verrà scoperto non potrà parteciapre ai concorsi per una durata massima di 6 mesi.
    - Il regolamento di un concorso è scritto nel post di presentazione del concorso stesso. Attenersi alle regole scritte è OBBLIGATORIO
    - Chi vincerà, avrà una medaglietta da mettere nella firma o altri premi se previsto dal regolamento del concorso. In questo caso si parlerà di concorso speciale. Si avrà in oltre diritto di scegliere il concorso successivo tra i concorsi presenti in Proposte Concorsi.
    - Il giorno prima la fine delle partecipazioni e delle votazioni di un concorso un membro dello staff dovrà avvisare con un messaggio, anche quando le votazioni sono finite e dovrà eleggere i vincitori in base ai risultati del sondaggio.

    Concorsi Annuali
    L'unica differenza da i concorsi normali è che verrano ripetuti ogni anno nella data d'inizio dell'edizione prima, anche se così potrebbero esserci 3 concorsi alla volta.

    Concorsi Speciali
    Sono quelle tipologie di concorso diverse dal normale, sarà comunque difficile inbattersi in un concorso del genere, o non tutti potranno partecipare. ( Ad esempio un concorso per trovare un moderatore o altro)
    work in progress

    Edited by Live At Leeds - 15/12/2012, 13:43
     
    Top
    .
  2. Live At Leeds
     
    .

    User deleted


    X LO STAFF

    Creare un concorso.

    I concorsi che verranno pubblictati saranno scelti dai chi ha vinto quello avvenuto prima. Verrà scelto nella lista di Proposte Concorsi

    Schema concorso

    Titolo: aggiugere il titolo , preferibilmente se lo si mette in risalto

    Copertina: per i concorisi annali aggiungere un'immagine di copertina e ,se è possibile, mettere l'immagine del vincitore dell'anno prima,

    Regolamento: aggiungere il regolamento e in cosa consiste il concorso

    Inizio concorso fine concorso: aggiungere anche l'ora

    Inizio votazioni e fine votazioni: aggiungere anche l'ora

    Partecipanti: aggiungere l'elenco mano a mano dei partecipanti

    Ecco un esempio sotto spoiler
    MODIFICA IMMAGINI


    Regolamento:Bisogna modificare 3 immagini raffiguranti un artista ( o membro di una band, ma non tutta la band), con un editor immagini , potete scegliere voi, anche i normali siti di modifica immagini vanno bene. Non dovete fare cose elaborate, potete anche semplicemente modificare i contrasti delle foto. Bisogna postare anche le foto originali. Aggiungere il nome del personaggio e se si vuole una descrizione.

    Inizio Concorso: 23/09/12 alle 15.40
    Fine Concorso: 01/10/12 alle 20.00

    Inizio Votazioni: 01/10/12 alle 20.00
    Fine Votazioni : 05/10/12 alle 20.00

    Partecipanti:


    Lo staff dovra' segnarare nella sezione "partecipanti" il numero di voti per partecipante a partecipante mano a mano che questi verranno espressi.
     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2012, 17:49   24 views
  Share  
.