-
Live At Leeds.
User deleted
REGOLAMENTO
-I concorsi verranno postati dallo staff eccetto momenti particolari.
-Per proporre un concorso andare in Proposte Concorsi
-Il numero minimo di partecipanti ad un concorso è di 3.
-I concorsi hanno una durata limitata che puo' durare da una settimana a due settimane, seguite da votazioni che possono durare da tre giorni ad una settimana ( cio' dipende dal numero di partecipanti al concorso)
- E' ovviamente vietato barare duranti i concorsi, chi verrà scoperto non potrà parteciapre ai concorsi per una durata massima di 6 mesi.
- Il regolamento di un concorso è scritto nel post di presentazione del concorso stesso. Attenersi alle regole scritte è OBBLIGATORIO
- Chi vincerà, avrà una medaglietta da mettere nella firma o altri premi se previsto dal regolamento del concorso. In questo caso si parlerà di concorso speciale. Si avrà in oltre diritto di scegliere il concorso successivo tra i concorsi presenti in Proposte Concorsi.
- Il giorno prima la fine delle partecipazioni e delle votazioni di un concorso un membro dello staff dovrà avvisare con un messaggio, anche quando le votazioni sono finite e dovrà eleggere i vincitori in base ai risultati del sondaggio.
Concorsi Annuali
L'unica differenza da i concorsi normali è che verrano ripetuti ogni anno nella data d'inizio dell'edizione prima, anche se così potrebbero esserci 3 concorsi alla volta.
Concorsi Speciali
Sono quelle tipologie di concorso diverse dal normale, sarà comunque difficile inbattersi in un concorso del genere, o non tutti potranno partecipare. ( Ad esempio un concorso per trovare un moderatore o altro)
work in progress
Edited by Live At Leeds - 15/12/2012, 13:43. -
Live At Leeds.
User deleted
X LO STAFF
Creare un concorso.
I concorsi che verranno pubblictati saranno scelti dai chi ha vinto quello avvenuto prima. Verrà scelto nella lista di Proposte Concorsi
Schema concorso
Titolo: aggiugere il titolo , preferibilmente se lo si mette in risalto
Copertina: per i concorisi annali aggiungere un'immagine di copertina e ,se è possibile, mettere l'immagine del vincitore dell'anno prima,
Regolamento: aggiungere il regolamento e in cosa consiste il concorso
Inizio concorso fine concorso: aggiungere anche l'ora
Inizio votazioni e fine votazioni: aggiungere anche l'ora
Partecipanti: aggiungere l'elenco mano a mano dei partecipanti
Ecco un esempio sotto spoilerSPOILER (clicca per visualizzare)MODIFICA IMMAGINI
Regolamento:Bisogna modificare 3 immagini raffiguranti un artista ( o membro di una band, ma non tutta la band), con un editor immagini , potete scegliere voi, anche i normali siti di modifica immagini vanno bene. Non dovete fare cose elaborate, potete anche semplicemente modificare i contrasti delle foto. Bisogna postare anche le foto originali. Aggiungere il nome del personaggio e se si vuole una descrizione.
Inizio Concorso: 23/09/12 alle 15.40
Fine Concorso: 01/10/12 alle 20.00
Inizio Votazioni: 01/10/12 alle 20.00
Fine Votazioni : 05/10/12 alle 20.00
Partecipanti:
Lo staff dovra' segnarare nella sezione "partecipanti" il numero di voti per partecipante a partecipante mano a mano che questi verranno espressi..